Marchio

Mesauda Milano è un’azienda giovane e dinamica che ha come obiettivo primario quello di distinguersi per la professionalità e la capacità di fornire al cliente sempre e solo il meglio della ricerca e dell’innovazione nel campo dell’industria cosmetica ad un prezzo assolutamente competitivo. Un lavoro portato avanti quotidianamente con passione e dedizione, volto alla ricerca di una linea in grado di unire classe, eleganza e semplicità.

Per questo, Mesauda Milano ha fatto del processo produttivo la sua prerogativa principale. A tal fine l’azienda si rivolge, per ogni singolo prodotto, al laboratorio maggiormente specializzato mantenendo, quasi esclusivamente, la linea produttiva in Italia. Uniche eccezioni, la linea di smalti prodotta in Francia, presso un laboratorio considerato il numero uno al mondo, e la linea di matite e pennarelli cosmetici prodotti in Germania dalla fabbrica dove sono nate le prime matite per uso cosmetico. Tutto ciò al solo scopo di garantire al consumatore finale un prodotto di un alto livello qualitativo, abbinato ad una scelta di formule e colori di tendenza ed un packaging funzionale, giovanile e accattivante.

 La filosofia di Mesauda Milano risiede nel principio secondo il quale la bellezza rappresenta un diritto che deve saper combinare l’arte dell’estetica con la tutela della salute e il rispetto della diversità che contraddistingue i tratti, unici, di ognuno di noi.