Step 1: PRIMER

Il Primer viso è l’alleato ideale del nostro make-up: prepara la pelle, uniformandola e levigandola, e fissa il trucco prolungandone la durata.

Per ottenere un risultato impeccabile, si deve scegliere quello più adatto alla propria pelle.

PELLE MISTA o GRASSA: provate il primer Shine Free, gel fresco e scorrevole che regala alla pelle un finish levigato e matte.

PELLE SECCA: l’Oil Foil, garantisce un'idratazione profonda perché penetra istantaneamente nella pelle.

PELLE NORMALE: Zero Flaws, con un effetto riempitivo e levigante.

Acquista Ora

Step 2: CORRETTORE

Scegliete il prodotto che risponde meglio alle esigenze della vostra pelle e, soprattutto, delle vostre imperfezioni:

Per coprire le occhiaie e minimizzare le imperfezioni del viso quelli più indicati sono sicuramente i correttori liquidi, come il Pro Light, correttore ad alto potere idratante.

Per una coprenza maggiore che non appesantisca l’incarnato, optate per i correttori in stick. Il nostro One Stroke ha una texture confortevole e offre una coprenza modulabile, pensata per tante diverse esigenze.

Acquista Ora

Step 3: FONDOTINTA

Protagonista indiscusso del nostro make-up, la fa da padrone anche quando si parla di base trucco perché è il prodotto che più di tutti riesce a uniformare l’incarnato.

Per la pelle secca, che ha bisogno di un’idratazione continua, noi suggeriamo il nuovissimo THE SKIN: si tratta di un fondotinta solare con un’altissima concentrazione d’acqua che lo rende super idratante. Inoltre, ha un finish luminoso e una texture modulabile.

Per la pelle mista o grassa, o semplicemente preferite un finish matte e cipriato, provate il Magic Wand. La sua formulazione nasconde le imperfezioni e protegge la pelle, proprio come una bacchetta magica.

Per la pelle normale il Cover Stick è il prodotto giusto per voi. Innovativo fondotinta cremoso in stick facilissimo da applicare e da sfumare.

Acquista Ora

Step 4: CIPRIA

La cipria vi aiuterà a opacizzare e fissare il trucco: la sua caratteristica, infatti, è quella di asciugare la texture cremosa degli altri cosmetici, garantendo un effetto a lunga tenuta.

Se avete la pelle mista o grassa, la cipria più adatta a voi è la Celestial Veil Invisible, che contiene Silica, dalle proprietà sebo assorbenti.

Per le pelli normali o secche, invece, consigliamo la Celestial Veil Translucent, delicatamente tonalizzata e contenente Mica, dalle proprietà aderenti e idratanti.

Acquista Ora

IT'S ALL ABOUT THAT BASE.
Si sa, per avere successo bisogna partire dalle basi, e questo vale anche quando si parla di make-up!

Step 1: PRIMER

Per ottenere un risultato impeccabile, si deve scegliere quello più adatto alla propria pelle:

  • Pelle mista o grassa: provate il primer Shine Free, gel fresco e scorrevole che regala alla pelle un finish levigato e matte.
  • Pelle secca: l’Oil Foil, garantisce un'idratazione profonda perché penetra istantaneamente nella pelle.
  • Pelle normale: Zero Flaws, con un effetto riempitivo e levigante.

Acquista ora

Step 2: CORRETTORE

Scegliete il prodotto che risponde meglio alle esigenze della vostra pelle e, soprattutto, delle vostre imperfezioni:

  • Per coprire le occhiaie e minimizzare le imperfezioni del viso quelli più indicati sono sicuramente i correttori liquidi, come il Pro Light, correttore ad alto potere idratante.
  • Per una coprenza maggiore che non appesantisca l’incarnato, optate per i correttori in stick. Il nostro One Stroke ha una texture confortevole e offre una coprenza modulabile, pensata per tante diverse esigenze.

Acquista ora

Step 3: FONDOTINTA

Protagonista indiscusso del nostro make-up, la fa da padrone anche quando si parla di base trucco perché è il prodotto che più di tutti riesce a uniformare l’incarnato

  • Per la pelle secca, che ha bisogno di un’idratazione continua, noi suggeriamo il nuovissimo THE SKIN: si tratta di un fondotinta solare con un’altissima concentrazione d’acqua che lo rende super idratante. Inoltre, ha un finish luminoso e una texture modulabile.
  • Per la pelle mista o grassa, o semplicemente preferite un finish matte e cipriato, provate il Magic Wand. La sua formulazione nasconde le imperfezioni e protegge la pelle, proprio come una bacchetta magica.
  • Per la pelle normale il Cover Stick è il prodotto giusto per voi. Innovativo fondotinta cremoso in stick facilissimo da applicare e da sfumare.
  • Acquista ora

Step 4: CIPRIA

La cipria vi aiuterà a opacizzare e fissare il trucco: la sua caratteristica, infatti, è quella di asciugare la texture cremosa degli altri cosmetici, garantendo un effetto a lunga tenuta.

  • Se avete la pelle mista o grassa, la cipria più adatta a voi è la Celestial Veil Invisible, che contiene Silica, dalle proprietà sebo assorbenti.
  • Per le pelli normali o secche, invece, consigliamo la Celestial Veil Translucent, delicatamente tonalizzata e contenente Mica, dalle proprietà aderenti e idratanti.

Acquista ora