CONSEGNA ENTRO
NATALE >>

Mostra di più

Mesauda Milano garantisce *la consegna entro il 24 dicembre 2018 per tutti gli ordini pervenuti entro le ore 16.30 del 18 dicembre 2018.
*La consegna, nel periodo natalizio, può variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche, scioperi o ritardi nei trasporti.
Gli ordini pervenuti tra le 17 di venerdì 21 e il 26 verranno evasi a partire da giovedì 27.

Gli ordini pervenuti tra sabato 8 e martedì 11 settembre verranno evasi a partire da mercoledì 12

MEGA LASH

Mascara Effetto Ciglia Finte

Codice Prodotto: 165101

10,50 €

Descrizione

Dettagli

Il mascara Mega Lash definisce le ciglia una a una, infoltendole e volumizzandole. La sua texture piena e corposa, caratterizzata da un’emulsione cremosa derivante dalla perfetta sinergia degli ingredienti in essa contenuti, è facile da applicare; inoltre, la combinazione tra cere naturali e sintetiche garantisce plasticità e struttura per una performance di alto livello. Il risultato è un finish ben strutturato e non appiccicoso. Nella formulazione è presente un polisaccaride naturale con notevoli proprietà ispessenti e un mix di cere vegetali e sintetiche che donano extra volume alle ciglia.

Oftalmologicamente testato. Formula priva di Carbon Black, Profumo, Parabeni e Siliconi.

Contenuto: 14 ml - 0,47 fl.oz.

Ingredienti

AQUA (WATER), CI 77499/IRON OXIDES, PARAFFIN, GLYCERYL STEARATE, SYNTHETIC BEESWAX, ACACIA SENEGAL GUM, STEARIC ACID, BUTYLENE GLYCOL, ORYZA SATIVA CERA (ORYZA SATIVA [RICE] BRAN WAX), PALMITIC ACID, POLYBUTENE, OZOKERITE, VP/EICOSENE COPOLYMER, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA [CARNAUBA] WAX), AMINOMETHYL PROPANOL, STEARYL STEARATE, PHENOXYETHANOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, TROPOLONE.

Suggerimenti

COME SI USA: Partire dalla base delle ciglia e pettinarle con movimenti a zig zag fino alle punte. Per un effetto più deciso ripetere l’applicazione passando da un occhio all’altro. Grazie all’immediato rilascio e alla formula ricca e cremosa Mega Lash regala immediatamente un volume smisurato.