Gli ordini pervenuti tra sabato 8 e martedì 11 settembre verranno evasi a partire da mercoledì 12

CRYSTAL GLAZE

Smalto Effetto Vetro

Codice Prodotto: 151000

6,10 €

* Campi obbligatori

Prodotto al momento non disponibile

Descrizione

Dettagli

Crystal Glaze è il nuovo sistema di laccatura professionale basato sulla combinazione di 2 prodotti: colore + top coat. Il colore è autoaderente, non ha bisogno della base e asciuga all’aria in 2 minuti. Il top coat, grazie alla tecnologia rivoluzionaria brevettata asciuga all’aria in soli 60 secondi e per ottenere un finish resistente e cristallizzato basta esporre le unghie alla luce del sole o far polimerizzare 1 minuto in lampada UV/LED. La formula, testata tossicologicamente, è totalmente sicura, non provoca irritazioni ed è priva di ingredienti nocivi quali: Toluene, Formaldeide, Canfora, DBP e Idrochinone.

Contenuto: 11 ml - 0,37 fl.oz.

Ingredienti

ETHYL ACETATE, BUTYL ACETATE, NITROCELLULOSE, ACETYL TRIBUTYL CITRATE, ADIPIC ACID/NEOPENTYL, GLYCOL/TRIMELLITIC ANHYDRIDE, COPOLYMER, ISOPROPYL ALCOHOL. MAY CONTAIN (+/-): ALUMINUM ACID, METHICONE, STEARALKONIUM BENTONITE, STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, BENZOPHENONE-1, SILCA, DIACETONE ALCOHOL, HYDROXYETHYL ACRYLATE/IPDI/PPG-15, GLYCERYL ETHER COPOLYMER, TRIMETHYLPENTANEDIYL DIBENZOATE, PHOSPHORIC ACID, CI 77891- CI 15850- CI 19140- CI 15880- CI 77891 [NANO] – CI 74160 – CI 74260 – CI 47005 – CI 15850.

Suggerimenti

COME SI USA: Dopo aver preparato con cura l’unghia, applicare uno strato di smalto colorato direttamente sulla superficie; lasciare asciugare all’aria per 2 minuti. Ripetere l’applicazione per ottenere il massimo risultato. Applicare il top coat per sigillare la manicure e lasciare asciugare all’aria per circa due minuti. Necessita di soli 60 secondi sotto la luce del sole o della lampada UV/LED per ottenere un finish ultra brillante. Rimozione ultra-veloce. È possibile utilizzare un qualsiasi solvente senza acetone. Inoltre non c’è bisogno di immergere le dita nel solvente. AVVERTENZE: Altamente infiammabile. Irritante per gli occhi. L’esposizione ripetuta può provocare secchezza della pelle e screpolature. I vapori possono causare sonnolenza e vertigini. Tenere lontano da fonti di calore-Non fumare. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente con abbondante acqua e contattare un medico. Adottare misure di precauzione contro le scariche elettrostatiche.