Un lavoro di ascolto, osservazione, ricerca, tenacia e determinazione: questo è quello che si cela dietro Mesauda. Il brand nasce dalla sinergia dei tre fratelli Buaron, sempre curiosi e alla continua ricerca di nuove sfide.

Victor, la mente creativa dell’azienda, ha iniziato da zero e senza grandi risorse. Ha avuto il coraggio di andare oltre gli standard, sperimentando e progettando un brand di cosmesi che punta ad un’idea di bellezza universale, lontana da ogni stereotipo.

Le difficoltà incontrate durante il percorso sono state molte, ma non hanno mai ostacolato lo spirito di rivalsa, la voglia di affermazione e la determinazione nel perseguire il progetto imprenditoriale.

Mesauda non è una favola, non c’è nessuna bacchetta magica dietro al brand, c’è un sogno e la voglia di realizzarlo e Victor Buaron l’ha fatto puntando su se stesso.

Non sapeva molte cose sul suo futuro, ma di una era certo: la sua idea di business era valida e la dedizione con cui aveva studiato negli anni, avevano permesso di costruire il suo talento nell’andare a rintracciare le formule e gli attivi migliori con cui poter progettare nuovi prodotti.

Sempre appoggiato e sostenuto dai fratelli Amit e David, che sono anch’essi parte attiva dell’azienda. Creando un mix perfetto tra estro creativo e capacità organizzative ed imprenditoriali.

Amit, personalità forte e autorevole, con una spiccata dote imprenditoriale è ben presto diventato un punto di riferimento ricoprendo la carica di CEO.

David, il più giovane dei tre, si occupa della gestione amministrativa e finanziaria dell’azienda.

Il nome Mesauda non è un caso, è stato scelto perché in arabo vuol dire “fortuna”. Tenacia, determinazione, coraggio sono stati fondamentali per la nascita del brand, ma la fortuna è sempre dietro ognuno di noi.

Victor è riuscito ad affermare se stesso grazie a Mesauda, esprimendo la sua indole creativa e mai scontata. Questo è uno dei valori che il brand desidera trasmettere. Mesauda, attraverso i suoi prodotti, vuole essere fonte di ispirazione per tutti coloro che non hanno paura di esprimere le proprie paure, le proprie ambizioni e rivelare la propria bellezza.

Per Mesauda la bellezza deve rappresentare un diritto, in grado di coniugare l’arte dell’estetica con il rispetto della diversità che contraddistingue i tratti unici di ognuno.

Nuance uniche, texture innovative assolutamente cruelty free e formule all’avanguardia caratterizzano ogni singolo prodotto, implementate attraverso l’uso di tecnologie di ultima generazione che ne massimizzano le performance.

Mesauda è fortuna, gioia di vivere, libertà e determinazione. Mesauda è la bellezza per tutti coloro che hanno il coraggio di esprimere se stessi.