SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 20 €

METODI DI PAGAMENTO

Gli acquisti effettuati sullo store ufficiale di MESAUDA MILANO sono sicuri e garantiti.

PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO

Il sito MESAUDA MILANO accetta le principali carte di credito e di debito su circuiti VISA, Mastercard, Maestro e Postepay. Se scegli questa modalità di pagamento, prima di completare l’ordine ti verrà chiesto di inserire i dettagli della tua carta.

Vogliamo segnalarti che queste informazioni vengono criptate durante la trasmissione e sono dunque trattate in tutta sicurezza. Inoltre MESAUDA MILANO non viene mai a conoscenza del numero della tua carta di credito: ci limitiamo a ricevere conferma dell’esito dell’operazione.

Come ulteriore garanzia di sicurezza, lo shop ufficiale MESAUDA MILANO adotta il sistema di protezione antifrode 3D Secure: per questo motivo, dopo aver inserito i dati della carta di credito, in alcuni casi ti potrà essere richiesto di inserire il tuo codice di sicurezza (Mastercard SecureCode e Verified by Visa).

PAGAMENTI CON PAYPAL

Una volta completato il pagamento con PayPal, l'acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e la propria password.

Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito o prepagata assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

PAGAMENTI IN CONTRASSEGNO (valido solo per ordini da spedire in Italia)

Se lo desideri, puoi pagare il tuo acquisto online direttamente al momento della consegna. In questo caso, ti preghiamo di ricordare che il nostro corriere accetta solo pagamenti in contanti e dovrai preparare la somma esatta. Ti segnaliamo inoltre che il pagamento in contrassegno comporta un costo di gestione aggiuntivo di 2,50 € (sommato all’importo dei prodotti e alle eventuali spese di spedizione).