MESAUDA'S STORY

LA NOSTRA STORIA

Nel 2007 i tre fratelli Buaron dopo un lavoro di ascolto, osservazione, ricerca, tenacia e determinazione fondano il brand Mesauda.
Hanno sperimentato e progettato un brand di cosmesi che punta ad un’idea di bellezza universale, lontana da ogni stereotipo.
L’estetica svolge un ruolo importante nel settore beauty, ma per Mesauda non esiste una bellezza assoluta. Il brand affonda le sue radici nell’esaltazione della naturale bellezza di ogni persona. Per perseguire questo obiettivo, sviluppa prodotti cosmetici altamente performanti e innovativi, che permettono a chi li indossa di far emergere i propri tratti e di valorizzare la parte migliore di ognuno.

LA NOSTRA FILOSOFIA

La filosofia di Mesauda risiede nel principio secondo il quale la bellezza deve rappresentare un diritto, in grado di coniugare l’arte dell’estetica con il rispetto della diversità che contraddistingue i tratti unici di ognuno di noi.
Il make-up diventa quindi un accessorio atto ad enfatizzare la bellezza, senza mai mascherare o trasformare l’autenticità di ogni persona.

Nuance uniche, texture innovative assolutamente cruelty free e formule all’avanguardia caratterizzano ogni singolo prodotto, implementate attraverso l’uso di tecnologie di ultima generazione che ne massimizzano le performance.
Mesauda è il nome d’origine araba il cui significato esprime fortuna e felicità, ha il potere di infondere positività nella vita di tutti i giorni. Due principi che tutti i prodotti del brand trasmettono a chi li indossa: la fortuna e la gioia di essere liberi di esprimersi, nella propria unicità, sempre.

I NOSTRI VALORI

UNICITÀ, CORAGGIO, PASSIONE E SENSUALITÀ

SEGUICI SU INSTAGRAM @mesaudabeauty